banner
torna indietro
Immagine: Con Graziella al Derby del Cuore

Con Graziella al Derby del Cuore

Graziella Conserve, main sponsor del Derby dei Campioni del Cuore, invita tutti a partecipare all'evento che si terrà il 22 maggio 2012 all'Olimpico.

E' iniziata la nuova promozione Graziella presso tutti i supermercati del gruppo Gros di Roma.
Acquistando una confezione da 6 pezzi di pelati da 800 grammi + una confezione di passata da 6 pezzi da 690 grammi, potrai chiedere alla cassa il biglietto gratuito per assistere al Derby dei Campioni del Cuore, Roma vs Lazio, che si terrà il prossimo 22 maggio presso lo stadio Olimpico
Inoltre lo stesso biglietto ti consentirà di partecipare all'estrazione dei Vip Pass per poter partecipare alla festa esclusiva in programma dopo la partita.
I Vip Pass in palio sono 4, ogni fortunato può portare una persona.
L’estrazione avverrà tra il primo e il secondo tempo. I vincitori saranno individuati dalla matricola del biglietto consegnato all’ingresso.
Si, proprio tu potresti partecipare all'evento più mondano dell'anno!
Ti aspettiamo

***

Ecco il messaggio di Angelica Sarno 
(Amministratore Graziella Conserve)

Non ci conosciamo ancora di persona, ma sono sicura di condividere con te alcuni dei miei valori. 

Ricordo ancora, il caldo tepore del camino, il crepitio dei ceppi ardenti, il profumo inconfondibile del sugo che sobbolliva sulla cucina a legna, il pane ancora fumante e la voglia incontenibile di inzupparlo nel ragù ancora in cottura... 
Ecco i miei ricordi delle domeniche spensierate della mia infanzia, quando tutto intorno a me parlava della genuinità del mondo contadino, dove la famiglia veniva prima di tutto e il più debole non era prevaricato ma aiutato. Tutto ciò non può essere perso ed è per questo che con Graziella ti invito a riscoprire la freschezza, la genuinità dei sapori di una volta e i valori che ci accomunano.

Sei uno di noi, 
devi esserci 
con te sarà diverso!


Vieni a conoscermi di persona, allo Stadio Olimpico il giorno 22/5/2012 dalle ore 18,00. 
E spero di cuore, che sia proprio tu, il mio ospite più importante quella sera, al quale presentare con orgoglio gli amici attori e cantanti che hanno collaborato alla realizzazione della serata di solidarietà.

Area riservata

recupera password registrati
invia una ricetta Segnala il tuo locale