banner
torna indietro
Immagine: Sicilia in Bocca

Sicilia in Bocca

Tipologia trattoria

telefono 06 37358400

Celiaci NO

Agevolazione disabili NO

Area fumatori NO

La nostra storia

Siciliainbocca, primo storico e originale ristorante siciliano a Roma. Nasce nel 1999 ed è il primogenito dei tre fratelli, situato nel cuore del quartiere Prati, a pochi passi dalle mura vaticane.

Le nostre ricette riproducono fedelmente i sapori della trinacria, come l’ insalata messinese con baccalà arrostito alla brace, pomodoretti pachino, patate, cipollotto fresco e origano o le panelle, deliziose frittelline di farina di ceci; la pasta con le sarde, con uvetta e pinoli e per continuare pesce spada al vapore con olive, capperi e pomodoretto fresco; altra vera delizia per il palato, la nostra ricetta segreta della Spigola alla palermitana. Non possono mancare, poi, i tipici piatti di carne come gli involtini alla messinese e una lista di dolce ricca e golosa.

Note

La carta dei vini vanta più di 150 etichette tutte provenienti esclusivamente dalla terra a tre punte. Il ristorante è dotato di un ampio parcheggio gratuito, riservato esclusivamente ai nostri clienti. Le sale sono tutte climatizzate.

Indirizzo via Faà di Bruno, 12

Zona R.XXII Prati

web www.siciliainboccaweb.com

email siciliainbocca@inwind.it

Area riservata

recupera password registrati
invia una ricetta Segnala il tuo locale